Clinica Dentale Apolonia

Impianti dentali

Qualità e competenza dell'installazione degli impianti dentali a prezzi più bassi.

Di Più

Richiedi un preventivo gratuito

Qualità e Garanzia
Prezzi - 50/70%
L'alloggio gratuito
Trasporto gratuito
Vicinanza

Che cos'è un impianto dentale?

L'impianto dentale è un surrogato fatto di titanio nella forma di una vite. Viene impiantato nella mascella per sostituire la radice di uno o più denti mancanti e nei casi della perdita completa dei denti.

Il titanio è un metallo prezioso il quale è il materiale più compatibile per l’osso umano. Una volta installato l'impianto, si mette una sovrastruttura (moncone) a cui segue la parte finale, che può essere: corona, ponte o protesi.

Sicurezza e salute

Gli impianti dentali sono il modo più sicuro e più sano per sostituire un dente mancante. Oltre ad un aspetto piacevole, danno una sensazione del dente naturale e Le permettono di mangiare senza dolore e senza problemi tutto ciò che desidera. Gli impianti dentali non sono soggetti allo sviluppo della carie, fermano l'atrofia dell'osso dentale, il collasso del viso e l'invecchiamento prematuro.

I vantaggi degli impianti dentali:

  • Migliora la qualità della vita
  • Si ferma l'ulteriore riassorbimento osseo
  • Non c'è bisogno di macinazione dei denti adiacenti sani che servono da supporto dei ponti
  • Grazie alla loro solidità e stabilità, sono i portatori ideali per i surrogati protesici
  • Non provocano l'irritazione come quando si ha una protesi mobile
Impianti dentali

    Lei è il candidato per il trattamento d'implantologia dentistica nel nostra Clinica Dentistica in Croazia se:

  • Le manca un dente
  • Le manca qualche dente
  • Non avete i denti
  • Avete abbastanza osso mascellare
  • Una buona salute
  • Nascondete il sorriso a causa d' insoddisfazione con l'attuale stato
  • Sentite una mancanza di fiducia
  • Avete la perdita dei denti
  • Avete problemi con protesi dentaria o un ponte dentale

    Vantaggi di impianti dentali nella nostra clinica dentistica:

  • Migliorare la qualità della vita
  • Ristabilire la fiducia
  • Sorriso Hollywood
  • Il look naturale dei denti
  • Aspetto più naturale e più giovani
  • Longevità dei denti
  • Mangiate tutto quello che volete
  • Gli impianti dentali sono più forti e più durevole dei ponti dentari e protesi dentarie
  • Tutte le funzionalità e si sentono come i denti naturali
  • Non vi è alcun limite massimo di età per il posizionamento dell'impianto dentarie
  • Impianti dentali prevenire la perdita di osso mascellare

Cosa Le offriamo?

Nella Clinica Dentale Apolonia Le offriamo prezzi degli impianti dentali dal 50 % al 70 % più bassi di quelli in Italia. Le assicuriamo le visite gratuite e le promozioni. Offriamo la prima visita e la consultazione con un chirurgo orale gratuite e la prima visita postoperatoria gratuita. Offriamo gli sconti speciali e le modalità di alloggio e di trasporto fino alla nostra clinica a Labin. Approfitti delle offerte speciali con prezzi più bassi e con una qualità superiore. Verifichi e prenoti subito!

Sul trattamento

L'inserimento degli impianti dentali è uno dei procedimenti sicuri nella chirurgia dentale, con l’efficacia del 95 – 100 %. Se ha perso uno o più denti o se per un più lungo periodo non si può abituare alla perdita dei denti – Le offriamo una soluzione affidabile e durevole. Gli impianti dentali Le permettono di masticare ed addentare più naturalmente, Le danno un’elevata estetica del sorriso e con questo anche una vita di maggior qualità.

Inserimento veloce e indolore

La clinica Apolonia Le permette di effettuare con la maggior sicurezza e nel più breve tempo possibile un intervento che abitualmente dura circa un'ora. Il processo dell'inserimento degli impianti dentali è un piccolo intervento chirurgico che viene eseguito in anestesia locale. Il secondo giorno dopo l'intervento si fa la visita di controllo e, a seconda della terapia, il giorno dopo può tornare a casa. La chiave del successo della terapia è l'osteointegrazione, l'adesione degli impianti con l'osso. Dopo l'adesione segue la parte protesica della terapia, vuol dire la creazione delle corone sugli impianti.

Sicurezza degli impianti dentali

Gli impianti dentali sono completamente sicuri. La percentuale dell'osteointegrazione (adesione) va dal 95 al 100 % a patto che l'operazione sia stata effettuata professionalmente ed il paziente aderisca alle istruzioni ricevute. Con i controlli regolari da parte dei nostri dentisti e con una maggior igiene orale, gli impianti dureranno per tutta la vita.

Durata dell'inserimeto

L'intervento dell'inserimento degli impianti dentali dura dipendente dal numero degli impianti inseriti, solitamente circa un'ora. L'inserimento di un impianto dura da 10 a 15 minuti. Dopo l'intervento il paziente subito va a casa con le istruzioni postoperatorie dettagliate. La fase protesica segue dop l’osseointegrazione. Per l'adesione della mascella inferiore ci vogliono da 2 a 3 mesi, mentre per l'adesione della mascella superiore ci vogliono da 3 a 6 mesi. Durante quel periodo il paziente porta un surrogato protesico provvisorio. Ci sono le situazioni quando è possibile mettere subito il moncone e la corona.

Processo di inserimento

Inserimento di un dente

L'impianto viene inserito chirurgicamente nell'osso. Con questa procedura gli altri denti sani non sono minacciati, il che accadrebbe nel caso di un lavoro protesico tradizionale. Poi alla sovrastruttura protesica viene fissata la corona che si attacca perfettamente alla margine delle gengive. Per tale motivo risulta impossibile vedere la differenza tra il dente nuovo impiantato ed i denti naturali.

Inserimento di più denti

La necessità di inserire più impianti dentali è più frequente nel caso di perdita dei denti nella parte posteriore della mascella. Questo è di solito causato dall'infiammazione delle gengive (parodontite) o dalla rottura del dente a causa delle otturazioni eccessive. Vengono inseriti due o quattro impianti che fungono da nuovi portatori del ponte. In questo caso non si toccano gli altri denti sani. Dopo la guarigione delle gengive, segue la presa dell'impronta e la creazione del ponte nel laboratorio. Una volta fissato, il ponte sugli impianti è a posto e può sopportare le forze di masticazione. Sentirà il ponte sugli impianti come un ponte sui denti naturali, a prescindere dalla condizione dei denti esistenti.

Inserimento di tutti i denti

Se ha perso tutti i denti, esistono due opzioni:
- protesi
- ponte fisso sugli impianti.
Per un ponte fissato sugli impianti vengono inseriti più impianti nell'osso (normalmente da 6 a 8), che servono come una base sicura. Visto che gli impianti sono attaccati all'osso, essi stimolano il tessuto osseo e aiutano a mantenere un livello osseo sano e le strutture facciali. La creazione del ponte viene effettuata secondo le Sue esigenze ed i desideri. Nel caso di una protesi si inseriscono due o più impianti a cui si attacca la protesi. Per la creazione della protesi si usano le palline o le traverse. La protesi allora viene attaccata a quei portatori. Quando il ponte sugli impianti o la protesi sono a posto, essi sembrano e funzionano come i denti naturali. Ora può mangiare cosa vuole e ridere senza paura che la protesi cadrà fuori.

Buono a sapersi

Se ha perso un dente, non disperi, ci chiami con piena fiducia. Il nostro team professionale Le offrirà nel periodo più breve la soluzione del Suo problema e Le spiegherà come sostituire la mancanza di uno o più denti. Nella Clinica Dentale Apolonia non c'è attesa, La aiutiamo subito e con sicurezza a ripristinare il Suo bel sorriso.