Clinica Dentale Apolonia

All on 4

All on 4 è una tecnica avanzata che ci permette di installare impianti dentali di titanio e di fissaggio protesi fissi che assomigliano e funzionano come i denti naturali entro nel 24 - 48 ore dopo l'intervento nel nostra clinica dentale.

Di Più

Richiedi un preventivo gratuito

Qualità e Garanzia
Prezzi - 50/70%
L'alloggio gratuito
Trasporto gratuito
Vicinanza

All on 4 – nuovo sorriso in 1 giorno

All on 4 è una tecnica implantologica avanzata che permette ai pazienti edentuli o ai pazienti con le protesi totali, di ottenere in un solo giorno una soluzione fissa che sembra e funziona come i loro denti naturali. All on 4 si basa sul ponte fissato con viti su quattro impianti appositamente impostati. La particolarità di questo concetto è l'omissione di qualsiasi aggiunta all'osso e l'impostazione di un ponte provvisorio in una sola visita ambulatoriale.

All on 4 impianti dentali La libereranno dagli effetti limitanti delle protesi classiche e dalla rimozione della protesi prima di andare a letto. Le permetteranno di mangiare i cibi preferiti, risolveranno i problemi con l'adesivo per la protesi e La proteggeranno dalle situazioni sgradevoli della caduta della protesi quando parla o ride.

Innovazione del metodo All on four

Il metodo implantologico avanzato ALL ON 4 Le offre denti permanenti e completamente funzionali che sembrano naturali e Le permettono di mangiare di nuovo i cibi che ama.

Gli impianti dentali All on 4 funzionano come “ancore” per il ponte che sostiene i denti e vengono inseriti in modo da fornire il massimo sostegno al volume osseo esistente. Le viti per i due impianti posteriori vengono posizionati sotto un angolo determinato per assicurare una maggior forza e stabilità dell'intera protesi dentale, ma anche per evitare di danneggiare o compromettere le strutture vitali, come i seni della mascella superiore ed i canali nervosi.

Tale posizione efficace delle viti degli impianti elimina una procedura lunga, costosa e dolorosa del trapianto osseo. Il ponte viene impostato velocemente, si usa una minima quantità degli impianti e non è necessario un trapianto osseo.

All on 4

Il trattamento All on Four fa per Lei?

Il metodo implantologico All on 4 è destinato alle persone sdentate, alle persone che portano le protesi totali e alle persone con una buona condizione della massa ossea dentale che avranno bisogno delle protesi in futuro.

Il metodo All on 4 è la soluzione ideale per quei pazienti che a causa delle malattie croniche (es. diabete) non possono essere sottoposte al trapianto d'osso.

Il team esperto e professionale della Clinica Dentale Apolonia conosce tutti i tipi delle condizioni ossee e può lasciarsi a noi con piena fiducia affinché valutiamo il Suo caso e offriamo la miglior soluzione ed i migliori risultati possibili per Lei. Se valutiamo che Lei non è il candidato ideale per il metodo All on 4 a causa di problemi di salute cronici o a causa di una grave perdita della massa ossea, non si preoccupi, Le raccomanderemo le procedure alternative per soddisfare le Sue esigenze.

Procedimento e durata del trattamento All on 4

Gli studi pubblicati dimostrano che l'efficienza dell'utilizzo degli impianti dentali con il metodo ALL ON 4 sull'arcata inferiore è di 98,2 %, e sull'arcata superiore di 97-98 %. In rari casi può capitare che gli impianti non si integrino. Nella maggior parte di tali situazioni ciò semplicemente richiede l'impostazione degli impianti in una posizione leggermente diversa. I chirurgi esperti della Clinica Dentale Apolonia in accordo con Lei risolveranno anche quel problema e Le offriranno la soluzione migliore.

Procedimento All on four

In questo procedimento si usano soltanto quattro impianti di titanio, l'operazione non è invasiva e dura poco.

In questo procedimento si usano soltanto quattro impianti di titanio, l'operazione non è invasiva e dura poco.

Gli impianti sono posizionati in modo che l'osso possa crescere attorno ad essi e li stabilisca.

Quando gli impianti sono a posto, il chirurgo orale imposta i portatori a cui vengono attaccati i nuovi denti sostitutivi.

Un protesista a quel punto imposta i denti sostitutivi sui portatori e li modifica affinché il morso sia il più comodo possibile, ed il sorriso più bello possibile.

Gli impianti posteriori sono ad un angolo di 45 gradi per evitare di compromettere i seni della mascella superiore e dei canali nervosi.

Una serie di denti temporanea o gli utensili temporanei a lungo termine sono fatti di resina acrilica, che mantiene la pressione sulle gengive e sugli impianti.

Gli impianti speciali sono stati sviluppati in modo da poter supportare l'inserimento immediato dei denti sostitutivi.

Maggior parte dei pazienti il giorno seguente sente solo un lieve dolore, e già la stessa sera può mangiare un pasto leggero.

Nella maggior parte dei casi, già il giorno successivo può andare al lavoro.

Durata del trattamento All on 4

Il trattamento ALL ON 4 inizia con una visita alla Clinica Apolonia a Labin dove i nostri chirurgi orali e protesisti esperti creano il Suo piano di trattamento con le radiografie, le fotografie dei denti, le scansioni e le altre preparazioni necessarie. Dopo le consultazioni si fissa la data dell'operazione per l'inserimento e l'impostamento dei denti temporanei, personalizzati. Durante la seconda visita in un solo giorno vengono impostati gli impianti nuovi, con una fissa, funzionale e bella serie temporanea di denti. Se necessario, dipendente dal Suo caso, viene alla visita postoperatoria. Quattro mesi dopo l'impostamento degli impianti si analizza la condizione dei denti temporanei ed il loro funzionamento. Sei mesi dopo l'operazione si imposta una serie di denti prmanenti e più forti, che Le stanno perfettamente.

Buono a sapersi